Gli Ambulatori di Nutrizione Clinica presso il Presidio Ospedaliero di Verduno sono collocati al III piano. Per l’ingresso senza barriere gli utenti dovranno entrare dall’ingresso “Santa Vittoria”. Presso questa sede vengono effettuate tutte le attività rivolte a pazienti a medio/alta intensità di cura.

Presso le sedi di Alba e Bra vengono effettuate visite di controllo rivolte ai pazienti obesi/dismetabolici, nefropatici e pazienti con necessità di bassa intensità di cura (es. pazienti con disfagia ai liquidi).

L’Ambulatorio di Nutrizione Clinica ad Alba è situato all’interno del Presidio Ospedaliero San Lazzaro di Alba al piano terra in un locale antistante la Radiologia ad una decina di metri dall’ingresso.

L’Ambulatorio di Nutrizione Clinica di Bra è situato all’interno del Presidio Ospedaliero di Bra in un locale al secondo piano (ex locali dell’Oncologia).

Per informazioni contattare il 01721408490 dalle ore 14 alle ore 15 (giorni feriali) oppure scrivere a dietistico.alba@aslcn2.it.

ASL CN2