Colloqui con i medici e orario visita
Durante l’orario di visita il medico di guardia darà notizie sui pazienti agli aventi diritto.

Durante il pomeriggio dalle 14 alle 15 salvo urgenze o attività di reparto inerenti ai ricoveri, sarà possibile l’accesso ad UNA persona. E’ obbligatorio effettuare un TAMPONE RAPIDO per SARS – COV2 (negativo)prima di entrare in Reparto. Questo può essere effettuato in autonomia privatamente (presentare al personale l’esito) oppure   presso il nostro Centro Tamponi, AMB B17 4° piano previa prenotazione  effettuata dal personale del Reparto

–           di volta in volta saranno prese in considerazione le situazioni particolari e l’equipe assistenziale valuterà insieme a voi la possibilità di apportare modifiche alle regole sopracitate

Sarà possibile ogni giorno un colloquio dalle ore 13 alle ore 14 con il Medico responsabile della Rianimazione e  l’infermiere che si occupa dell’assistenza del suo famigliare.

Nessuna altra persona del reparto è autorizzata a dare informazioni cliniche

È preferibile che il colloquio avvenga con una o due persone le quali, a loro volta informeranno gli altri familiari.

Per Privacy non possono essere fornite notizie cliniche per telefono in quanto non é possibile verificare l’identità dell’interlocutore (tranne in caso di Pandemia)

In caso di necessità o di comunicazioni urgenti i familiari saranno convocati dal personale di reparto; per questo motivo è necessario disporre di recapiti telefonici ai quali reperire qualcuno.

ASL CN2