Ringraziamenti da parte della Comunità “La Zagara” e del Centro Diurno di Bra

Come ogni anno gli operatori e gli ospiti della Comunità “La Zagara” e del Centro Diurno di Bra desiderano ringraziare coloro i quali hanno collaborato alle iniziative e condiviso momenti di lavoro strutturato.
Esprimiamo la nostra gratitudine all’ufficio Servizi in Concessione del Comune di Bra ed all’Azienda Energetica Ambiente di Bra, per gli interessanti ed utili incontri circa la raccolta differenziata.
Un grazie anche all’Assessore alla Cultura Fabio Bailo, che ci ha accompagnati durante una visita guidata della Zizzola, ed ai dipendenti degli Uffici Turistici dei Comuni di Bra e Cherasco, che rendono spesso possibile la fruizione delle mostre organizzate sul territorio anche al di fuori dei consueti orari di apertura. Ricordiamo con piacere le visite effettuate presso il Centro Studi “Beppe Fenoglio” di Alba, che ringraziamo per la disponibilità e cordialità.
Un grazie particolare agli Alpini della Sezione di Bra che anche quest’anno hanno partecipato attivamente alla castagnata, ed alla ditta Ferrero di Alba, che da tempo contribuisce a rendere più “dolce” il Natale.
Esprimiamo la nostra gratitudine alla ditta Miroglio, al signor Elio Peirano di Marene, a Tendaggi Abrate e  Rideau Tende di Bra  e alla signora Rosina Maglioli di Chieri per la donazione di stoffe e materiali poi utilizzati nelle attività strutturate; le signore Pamela di Cuneo, Vittorina Ternavasio e Domenica Filippi di Bra per la loro creatività; la professoressa Angela Massa per la donazione di libri.
Esprimiamo la nostra gratitudine a Graziella Zocchi, che conduce a titolo volontario le attività di danza terapia, e ci ha permesso di collaborare nello spettacolo teatrale organizzato dal “Gruppo Cherasco Suite”. Ringraziamo, inoltre, Wanda Doleatto per l’attenzione che ogni anno ci riserva e la volontaria Cristina Bollo Testa per l’attività di comprensione poetica.
Ricordiamo con entusiasmo la serata trascorsa presso la Pizzeria “Da Pè” di Bra,  ringraziando per l’accoglienza e la disponibilità ricevute.
Al personale della Cucina dell’Ospedale di Bra il nostro apprezzamento per i dolci e gustosi pensieri che di tanto in tanto hanno allietato i momenti di festa in comunità.
Gli ospiti della Comunità “La Zagara” tengono a ringraziare il personale del CTP, in particolare coloro che si prodigano nella realizzazione di deliziosi manicaretti.
Non ultimo, porgiamo il nostro ringraziamento a Patrizia Franco che rende sempre possibile la nostra partecipazione ad eventi aperti alla cittadinanza.
Un grazie di cuore a tutti e auguri per un sereno 2017!

Ospiti ed Operatori della Comunità “La Zagara” e del Centro Diurno di Bra