Ringraziamenti da parte della Comunità “La Zagara” e del Centro Diurno di Bra

Come ogni anno gli operatori e gli ospiti della Comunità “la Zagara” e del Centro Diurno di Bra desiderano ringraziare pubblicamente coloro che hanno collaborato alle iniziative e condiviso con noi momenti di lavoro strutturato.
Un grazie alla volontaria professoressa Cristina Bollo Testa per l’attività di comprensione poetica e per le interessanti proposte di confronto e di discussione.
Esprimiamo la nostra gratitudine anche alla signora Graziella Zocchi, che conduce a titolo volontario le attività di danza terapia, ed alla signora Wanda Doleatto per l’attenzione che ogni anno ci riserva.
Un grazie anche ai dipendenti degli Uffici Turistici dei Comuni di Bra e Cherasco, agli operatori del Museo Storico-Archeologico “Palazzo Traversa”, che rendono spesso possibile la fruizione delle mostre organizzate sul territorio anche al di fuori dei consueti orari di apertura.
Si ringraziano, inoltre, gli Alpini della Sezione di Bra che anche quest’anno hanno partecipato attivamente alla castagnata di Novembre e le ditte Life, di Sommariva Perno, e Ferrero, di Alba, che da tempo contribuiscono a rendere più “dolce” il nostro Natale.
Esprimiamo la nostra sincera gratitudine a Tendaggi Abrate e Rita Tendaggi di Bra, Tendaggi Lingua di Trinità, Miroglio Alba e al signor Elio di Marene per la donazione di stoffe e materiale poi utilizzati nelle attività strutturate; le signore Vittorina Ternavasio e Domenica Filippi di Bra per la loro creatività.
Non ultimo, porgiamo il nostro ringraziamento al CRAL dell’ASL CN2 per la disponibilità ed il contributo ricevuto; alla Dott.ssa Patrizia Franco e tutto il Comitato del Quartiere Madonna Fiori di Bra per la possibilità avuta in questi ultimi due anni di esporre lavori creati all’interno della struttura durante eventi aperti alla cittadinanza.

Un grazie di cuore a tutti e auguri per un sereno 2015!!!

Ospiti ed Operatori della Comunità “La Zagara” e del Centro Diurno di Bra