A seguito del trasloco presso il polo di Verduno, le informazioni sono in fase di aggiornamento. Ci scusiamo per il disagio.

Al momento della presa in carico, la priorità di visita dell’utente è stata definita con il “triage. La Regione, con deliberazione della Giunta Regionale 23 marzo 2005, n.43-15182, ha indicato i tempi medi di attesa in condizioni di medio affollamento del Pronto Soccorso.

Sullo schermo presente nella sala d’attesa è possibile verificare quanti sono i codici bianchi, verdi, gialli e rossi in attesa di essere visitati e quanti stanno ricevendo le cure necessarie in quel momento, in collaborazione con il servizio Sistemi Informativi dell’Asl Cn2 e con Blulab.

Sono disponibili anche Guide cartacee che forniscono maggiori informazioni sul Pronto Soccorso.