Gli assistiti dell’ASL CN2 che abbiano sostenuto delle spese sanitarie occasionali urgenti presso prestatori di assistenza sanitaria pubblici o privati convenzionati in un Paese dell’Unione Europea/SEE/Svizzera possono ottenere il rimborso delle suddette spese nella misura eccedente il ticket.
Gli assistiti dell’ASL CN2, per poterne ottenere il rimborso, debbono compilare l’apposito modulo qui pubblicato e farlo pervenire con gli originali delle ricevute relative alle spese sostenute:
- via posta all’indirizzo ASL CN2 – Via Vida n. 10 – 12051 Alba (CN)
- con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo ASL CN2 in Via Vida n. 10 ad Alba (CN).
L’Ufficio Assistenza Estero prenderà in carico la richiesta e, se ne sussistono i presupposti, rimborserà i costi sostenuti nella misura prevista dalle norme vigenti.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Assistenza Estero tel. 0173-316280 mail esteroaslcn2@aslcn2.it