Prodotti assorbenti (pannoloni e traverse) – riassunto opzioni di fornitura

A seguito della DD 719/A1404B/2021 del 17/05/2021, che modifica ed integra la procedura definita con DD 513 del 26/06/2019 e con DD 263 del 25/02/2021, si riassumono le opzioni disponibili circa la fornitura di presidi assorbenti a pazienti residenti a proprio domicilio.

  1. Chiamare la ditta SAF, aggiudicataria dell’appalto relativo alla logistica, così da definire la tipologia di fornitura e organizzare la consegna a domicilio trimestrale dei presidi. Il numero verde della ditta, attivo lun-ven ore 9-19, è 800114412 e occorrerà chiamare ogni tre mesi per il rinnovo della fornitura. Questa modalità non è utilizzabile per le forniture di prodotti in deroga (fuori gara).
  2. Rivolgersi presso la propria farmacia di fiducia così da definire la tipologia di prodotti da ordinare e concordare la consegna trimestrale a domicilio o  il ritiro presso il punto di erogazione. Anche in questo caso occorrerà rinnovare trimestralmente l’ordine, salvo forniture in deroga (obbligatoriamente mensili).
  3. Rivolgersi presso una parafarmacia/negozio abilitati così da definire la tipologia di prodotti da ordinare e concordare la consegna trimestrale a domicilio o  il ritiro presso il punto di erogazione. Anche in questo caso occorrerà rinnovare trimestralmente l’ordine, salvo forniture in deroga (obbligatoriamente mensili).

In caso di disservizi relativi alle consegne dei presidi, contattare la SAF al numero 01118898098 o tramite l’indirizzo mail logistica.piemonte@safsrl.it; se ciò non dovesse consentire la risoluzione del problema, contattare l’Ufficio Protesica e Integrativa ASL CN2 al numero 0172420415

Di seguito la normativa in materia.

ASL CN2