“La Dolce Traversata dell’Alta Langa” – Una nuova esperienza di cammino paziente e medico insieme agli amici escursionisti delle Associazioni Italiane Parkinson

Il 29 – 30 settembre in collaborazione con l’Associazione Parkinson di Cuneo, insieme al Presidio Sanitario  San Camillo di Torino e con l’importante aiuto della Presidente della Proloco Mauro Grasso e di Elena Taramazzo del Comune di Sale San Giovanni, ed all’ospitalità dell’Agriostello delle Langhe e dell’Agriturismo LaCantina di Farigliano, si avvererà il nostro desiderio di esplorare insieme ai nostri medici e fisioterapisti e psicologi, i bellissimi territori dell’Alta Langa e lasciarci colorare dall’azzurro dei suoi cieli, e dal rosso di inizio Autunno.

Per noi che a volte siamo poco motivati a fare movimento, sarà una gioia e un sollievo poter camminare e respirare la bellezza del quadro vivente dei territori dell’Alta Langa.

Parkinsongiovani sede di Torino.html