Forniture di prodotti assorbenti (pannoloni e traverse) – nuove modalità

A seguito della comunicazione di Federfarma, che ha dato disponibilità a proseguire con il servizio finora fornito agli utenti in materia di forniture di pannoloni da gara centralizzata, per ottenere la fornitura di presidi assorbenti sono disponibili le seguenti opzioni:

• Chiamare la ditta SAF, incaricata dalla Regione Piemonte di occuparsi della logistica, così da organizzare la consegna a domicilio trimestrale dei presidi. Il numero verde della ditta, attivo lun-ven ore 9-19, è 800114412 e occorrerà chiamare ogni tre mesi per il rinnovo della fornitura. Questa modalità non è utilizzabile per le forniture di prodotti in deroga (fuori gara).
  • Rivolgersi presso una parafarmacia/negozio abilitato dove concordare la consegna trimestrale a domicilio o  il ritiro presso il punto di erogazione. Anche in questo caso occorrerà rinnovare trimestralmente l’ordine, salvo forniture in deroga (mensili).
  • Verificare la disponibilità delle singole farmacie, in attesa della definizione dello specifico accordo con la Regione Piemonte.

Le informazioni di cui sopra sono disponibili sul sito www.aslcn2.it alla voce Modulistica – Ufficio Protesica e Integrativa, unitamente all’elenco dei punti di erogazione abilitati (disponibili anche presso gli sportelli CUP).

Per ulteriori informazioni e per segnalare eventuali disservizi chiamare i numeri ASL 800530530 oppure 0172420415, o rivolgersi agli sportelli CUP.