Documento Conferenza Sindaci Asl Cn2 su ipotesi riorganizzazione sanitaria

In allegato il documento della Conferenza dei Sindaci dell’Asl Cn2 approvato all’unanimità nel corso della riunione del 14.12.2010. Tale documento è stato inviato al Presidente della Regione Piemonte On.le Roberto Cota, all’Assessore Regionale alla Sanità Caterina Ferrero, all’Assessore Regionale al Turismo Alberto Cirio, al Presidente della Provincia di Cuneo Gianna Gancia e al Presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale Luca Pedrale.
Inoltre la Conferenza dei Sindaci ha stabilito che tale documento sia trasmesso a tutti i 76 Comuni che compongono l’Asl Cn2 affinché le singole Amministrazioni Comunali lo trasformino in un Ordine del Giorno del Consiglio Comunale, da inviarsi successivamente alla Regione Piemonte e alla Provincia di Cuneo.