Rup: Rag.ra Antonella Venezia 0173/316553
Responsabile istruttoria: Sig. Paolo Giacone 0173/594360
Procedura per l’affidamento del servizio di gestione della posta elettronica, collaborazione e videoconferenza, occorrente all’ASL CN2 Alba-Bra, ai sensi dell’Art. 36 del D.Lgs, 50/2016 e S.M.I. e del regolamento per l’acquisizione di servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di reilevanza comunitaria
Data inizio procedura: 09/11/2020
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 24/11/2020
Bando e Avvisi
AvvisoAtti di Gara
Lettera invito Capitolato Allegato A - DGUE in formato Word Allegato B - Patto d'integrità Allegato C - Informativa Allegato D - Modulo Compliance Allegato E - Piano aziendale misure di sicurezza ICT AGID Allegato F - Dichiarazione adozione misure di sicurezza Allegato G - Modulo offerta Allegato G1 Chiarimenti n. 1 Chiarimenti n. 2 Chiarimento n. 3Commissione giudicatrice
Determina nomina Commissione giudicatrice