Data scadenza: 14/01/2019 ore 12.00
Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura ed installazione, comprensiva della garanzia full risk per anni cinque, di arredi ed attrezzature per le cucine di reparto del nuovo P.O. di Verduno dell’ASL CN2 Alba-Bra. Acquisizione tramite R.D.O. MEPA ai sensi dell’’Art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e S.M.I.
Data inizio procedura: 10/12/2018
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 14/01/2019
Determina a contrarre
Determina a contrarreBando e Avvisi
AvvisiAtti di Gara
Disciplinare Allegato A - DGUE in formato PDF Allegato A - DGUE in formato Word Allegato B - Patto d'integrità Allegato C - Capitolato Allegato C1 al Capitolato Allegato D - Informativa Allegato E - RTD Allegato F - Integrazione documentativa dichiarazione a corredo Allegato G - Modulo offerta Allegato G1 al Modulo offerta Chiarimenti n. 1 Elenco dei locali da destinare a Cucina di reparto Chiarimenti n. 2