Responsabile unico del procedimento: Rag. Antonella Venezia tel. 0173/316553
Responsabile dell’istruttoria: Dott.ssa Cristina Giordano tel. 0173/594373
Procedura negoziata per l’affidamento del servizio per il progetto “LANDSCAPE” occorrente alla S.C. Servizio Dipendenze Patologiche dell’Asl CN2 Alba-Bra , tramite RDO portale MEPA ai sensi dell’Art.36 del D.Lgs 50/2016 e S.M.I. e del regolamento per l’acquisizione di servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria. Durata 12 mesi . RDO N. 3334003. SMART CIG Z8B38BE358
Data inizio procedura: 05/12/2022
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 20/12/2022
Determina a contrarre
Determina a contrarre Nr. 1628Bando e Avvisi
Avviso di GaraAtti di Gara
Lettera di Invito Capitolato Allegato A - DGUE in formato PDF Allegato A - DGUE in formato WORD Allegato B - Patto di Integrità Allegato C - Informativa Allegato D - DUVRI Allegato 1 - DUVRI in formato WORD Allegato 1 - DUVRI in formato PDF Allegato 2 - DUVRI in formato PDF Allegato E - Modulo Offerta