Responsabile unico del procedimento: Rag. Antonella VENEZIA tel. 0173/316553
Responsabile dell’istruttoria: Dott.ssa Cristina Giordano tel. 0173/594373
Procedura negoziata per l’affidamento del servizio per il progetto “Hard Times” occorrente alla S.C. Servizio Dipendenze Patologiche dell’A.S.L. Cn2 Alba-Bra, tramite RDO portale MEPA ai sensi dell’art..36 del D.Lgs 50/2016 e S.M.I. e del regolamento per l’acquisizione di servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria. Durata 12 mesi. RDO n. 3288136. Gara n. 8795742. CIG 9487975CA6
Data inizio procedura: 18/11/2022
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 06/12/2022
Determina a contrarre
Determina a contrarre Allegato A - Scheda determinazione fondo incentivante servizi e forniture”Bando e Avvisi
Avviso di garaAtti di Gara
Lettera invito Capitolato Allegato A DGUE - in formato Word Allegato A - DGUE in formato PDF Allegato B - Patto d'integrità Allegato C - Informativa Allegato D - DUVRI Allegato 1 - DUVRI in formato Word Allegato 1 - DUVRI in formato PDF Allegato 2 - DUVRI in formato PDF Allegato E - Nomina Responsabile Trattamento Dati Allegato F - Modulo Offerta Chiarimento n. 1 - n. 2