Responsabile unico del procedimento: Rag. Antonella VENEZIA – Tel. 0173.316553
Responsabile dell’istruttoria: Rag. Anna Maria MOLINARO – Tel. 0173.316069
Procedura negoziata per l’affidamento del rinnovo del Servizio Postale occorrente all’A.S.L. CN2 ALBA-BRA ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. – Durata 24 mesi – Gara n. 8593202 Lotto 1 – CIG9263906113 – Lotto 2 – CIG 9263920C9D
Data inizio procedura: 01/07/2022
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 21/07/2022
Atti di Gara
Lettera di invito Allegato A - DGUE in formato PDF Allegato A - DGUE in formato Word Allegato B - Patto di Integrità Allegato C - Informativa Allegato D - Nomina Responsabile trattamento dei dati Allegato D - Nomina Responsabile trattamento dei dati in formato Word Comunicazione Amministratore di sistema Comunicazione Amministratore di sistema in formato Word Modulo Compliance GDPR Modulo Compliance GDPR in formato Word Piano aziendale misure di sicurezza ICT AGIEsito di Gara
Determina di rinnovo