Responsabile unico del procedimento: Rag. Antonella Venezia – tel. 0173 316553
Responsabile dell’istruttoria: Sig.ra Sandra Barbagiovanni – tel. 0173 594517
Procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di raccoglitori/cartucce per liquidi organici aspirati occorrenti all’ASL CN2 Alba-Bra. Tramite RdO MEPA ai sensi dell’art. 36 del D.LGS 50/16 e s.m.i. e del regolamento delle spese in economia – per un periodo 36 mesi
Data inizio procedura: 12/11/2020
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 27/11/2020
Bando e Avvisi
AvvisoAtti di Gara
Lettera invito Capitolato Allegato A - DGUE in formato PDF Allegato A - DGUE in formato Word Allegato B - Patto d'integrità Allegato C - Informativa Allegato D - Modulo offerta ChiarimentiCommissione giudicatrice
Determina nomina di Commissione giudicatrice Verbale Commissione giudicatrice