gara n. 7262058 – CIG diversi
Scadenza offerte: 12/12/2018 ore 12:00
18/01/2019 ore 15:00 apertura in seduta pubblica offerte economiche
Procedura aperta di urgenza per la fornitura ed installazione, chiavi in mano, delle attrezzature della cucina centrale e mensa aziendale presso il nuovo P.O. di Verduno dell’ASL CN2 Alba-Bra comprensiva del Servizio di Assistenza tecnica in garanzia totale per anni cinque, suddivisa in lotti
Bando e Avvisi
GUCEAtti di Gara
Disciplinare di gara Allegato A - Domanda di partecipazione Allegato A1 - Dichiarazione di partecipazione Allegato B - DGUE in formato PDF Allegato B - DGUE in formato Word Allegato C - Capitolato tecnico Allegato C1 - al Capitolato tecnico Layout scala1-200 Allegato C2 - al Capitolato tecnico schema attrezzatura Allegato C3 - al Capitolato tecnico progetto esecutivo Allegato D - Patto di integrità Allegato E - Informativa Allegato F - Sopralluogo Allegato G G1 - Avvalimento Allegato H - Modulo RTI Allegao I - Dichiarazione a corredo Allegato L - Dichiarazione cauzione Allegato M - DUVRI comprensivo dell'allegao 1 e 2 Allegato N - Dichiarazione Familiari conviventi Allegati O - Modulo offerta Lotto 1 Allegati O1- al Modulo offerta Lotto 1 Allegato P - Modulo offerta Lotto 2 Allegato P1 - Modulo offerta Lotto 2 Bozza schema di contratto Verbale apertura plichiCommissione giudicatrice
Determina Commissione giudicatrice Curriculum Vitae Arch. Bianco Curriculum Vitae Ing. Marengo Curriculum Vitae Dr. Monti Certificazione componenti Commissione Verbale apertura documentazione tecnica Verbale apertura Commissione giudicatrice lotto 1 e 2 Verbale apertura buste economiche