Responsabile unico del procedimento: Rag.ra Antonella Venezia 0173/316553 avenezia@aslcn2.it
Responsabile istruttoria: Sig. Paolo Giacone 0173/594360 pagiacone@aslcn2.it
Fornitura di n. 100 carrozzine di trasferimento, con sistema di blocco lucchetto a moneta, ancorate a n. 5 stazioni di alloggio/deposito, comprensiva del servizio di assistenza tecnica full risk per anni otto, da impiegare presso il nuovo P.O. di Verduno dell’ASL CN2 Alba-Bra, acquisizione mediante R.d.O. sul portale MEPA ai sensi dell’Art. 36 D.Lgs. 50/2016 e S.M.I. e del regolamento aziendale per l’acquisizione di Servizi e fornitura di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria
Data inizio procedura: 17/07/2020
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 03/08/2020
Bando e Avvisi
2° AvvisoAtti di Gara
Lettera invito Capitolato Allegato A - DGUE in formato PDF Allegato A - DGUE in formato Word Allegato B - Patto d'integrità Allegato C - Informativa Allegato D - DUVRI comprensivo di allegati 1 e 2 Allegato E - Questionario Allegato G - Modulo offerta Chiarimenti 1 Chiarimenti 2