La Commissione paritetica di verifica, prevista dai CC.CC.NN.LL., verifica il corretto andamento dell’attività libero professionale competente in materia di attività libero professionale intramoenia nel rispetto dei principi normativi e contrattuali e di quelli previsti nel regolamento aziendale.
Attuale composizione della Commissione (ex provvedimento n. 609 del 30/12/2020):
Dott. Simone AGOSTINI, Dott. Sebastiano CAVALLI, e la Dott.ssa Mirella COSTAMAGNA  quali Dirigenti Medici
Dott.ssa Loredana CASTELLINO  quale Dirigente Sanitario non Medico
Dott. Franco TARABLE, quale Dirigente Sanitario Veterinario
Dott. Gianfranco CASSISSA, Direttore Amministrativo
Dott.ssa Maria Cristina FRIGERI, Direttore della S.C Direzione Sanitaria di Presidio
Dott. Franco CANE, Direttore della S.C. Amministrazione del Personale e Sviluppo Risorse Umane
Dott. Fabrizio VIGLINO, Direttore della S.C. Informatica, telecomunicazioni e sistema informativo
Dott.ssa Mariangela TARABRA, Collaboratore Amministrativo presso la S.C. Amministrazione del Personale e Sviluppo delle Risorse Umane
La Segreteria della Commissione ha sede presso l’ASL CN2 ed è svolta dalla Dott.ssa Tarabra Mariangela (Tel. 0173 316.572; e-mail: MTarabra@aslcn2.it)