SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: ORE 24,00 DEL 20 DICEMBRE 2017

Avviso per la manifestazione di interesse da parte di organizzazioni di volontariato/associazioni di promozione sociale in possesso dell’autorizzazione ex L.R.P. 42/92 per collaborare con l’ASL CN2 in servizi di trasporto interospedaliero programmato e di trasporto su patologie autorizzabili e continuazione di cure nonché per servizi di trasporto urgente non sanitario (emoderivati, organi e tessuti). Periodo dal 01/01/2018 – 31/12/2018.

In allegato la deliberazione di approvazione del bando e i relativi allegati.