Ai cittadini, alle Associazioni/Enti di volontariato e sociali, alle Organizzazioni Sindacali e di Categoria dell’ASL CN2
LORO SEDI
CONSULTAZIONE ON LINE
Ai sensi della Legge n. 190/2012 e del Decreto Legislativo n. 33/2013 e s.m.i., questa Azienda Sanitaria Locale adotterà, entro il 31.1.2018, il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza.
L’opinione ed il contributo dei c.d. “portatori di interessi” presenti nel territorio dell’ASL CN2 risulta, al fine della stesura di detti documenti, particolarmente importante.
Eventuali proposte o suggerimenti in materia di trasparenza dell’azione amministrativa e sanitaria ed in materia di prevenzione del rischio corruttivo presso questa Azienda Sanitaria potranno essere formulate dalle SS.VV. al Responsabile aziendale per la prevenzione della corruzione nonché Responsabile della trasparenza (Dott. Roberto Trova) entro le ore 12 di venerdì 19 gennaio 2018 .
L’indirizzo e-mail cui inviare le Vostre proposte/suggerimenti è il seguente: rtrova@aslcn2.it , mediante apposito modulo allegato al presente avviso.
Grato per l’attenzione, porgo distinti saluti.
Alba/Bra, lì 18.12.2017
Il Responsabile aziendale per la prevenzione della corruzione
Dott. Roberto Trova
Tel. 0173/31690