A seguito del trasloco presso il polo di Verduno, le informazioni sono in fase di aggiornamento. Ci scusiamo per il disagio.

L’ATA-PC Italia Odv (Associazione Tutela Ambiente Animali e Protezione Civile ) è un’associazione con finalità protezionistiche, Animali e Ambiente oltre che di Protezione Civile sempre mirata a tali scopi.

L’ Associazione Tutela Ambiente Animali e Protezione Civile Italia Odv è iscritta all’ Albo delle Associazione di Volontariato della Regione Piemonte codice 347CN, è iscritta al Coordinamento Provinciale Protezione Civile, inoltre è Riconosciuta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento Nazionale della Protezione Civile prot. DPC/VRE/19552, Ministero dello Sviluppo Economico , Dipartimento per le Comunicazioni al n° 352871/SCO, appartenente alle liste dell’ OPES Italia in possesso delle seguenti attestazioni : CONI, Ministero delle Politiche Sociali, SIAE, Servizio Civile Nazionale, Forum Nazionale Giovani.

A.T.A. – P.C. ITALIA, nasce dall’esperienza ventennale di un gruppo di Amici amanti della natura e degli animali, con tanta voglia concreta di fare qualcosa di positivo, ha come sui obiettivi precipui:

  • la tutela dell’Ambiente in ogni sua sfaccettatura;
  • la salvaguardia degli animali e di ogni forma di vita;
  • la Protezione Civile finalizzata alla salvaguardia degli animali, dell’ambiente e del patrimonio Archeologico.

I volontari, adeguatamente e professionalmente formati:

  • svolgono efficace attività operativa sul territorio, informazione zoofila ed ecologica rivolta ai cittadini, ai giovani e nelle scuole;
  • collaborano fattivamente con la Protezione Civile e con gli Enti e le Associazioni che abbiano finalità similari;

Accesso ai servizi

L’associazione si può contattare direttamente ai recapiti sotto indicati.

Contatti

Sede legale
Via Magenta, 35
12042 Bra (CN) o CSV

Telefono: 338 8614253 – 3296020541
Fax: 178 2717985
E-mail: info@atapc.it
Pec atapcitalia@pec.it
Sito web: www.atapc.it

Staff

Presidente: Maria Rossano

ASL CN2