Giunti alla conclusione dell’anno 2015, ragazzi e operatori del Centro Diurno del Dipartimento di Salute Mentale dell’Asl CN2 desiderano manifestare la loro riconoscenza nei confronti di chi, con professionalità e creatività, ha collaborato alle iniziative e alle attività riabilitative, rendendole piacevoli ed interessanti.
Ringraziamo in particolare:
- il prof. Domenico Albesano, che ogni lunedì mattina ci guida nella lettura di romanzi e racconti avvincenti di grandi autori della letteratura italiana nazionali e internazionali; la sua abilità e capacità didattica unita alla sua professionalità , ci coinvolgono risvegliando in noi interesse e curiosità.
- la prof.ssa Anna Rosselli, un grazie tutti in coro, per il pranzo, tutti gli anni sempre molto atteso e gradito, preparatoci con cura e fantasia;
- la Signora Santina Cornaglia che con la sua pazienza e la sua abilità manuale ci insegna i segreti del cucito, aiutandoci a confezionare splendidi manufatti per la nostra festa di Natale;
- la specializzanda in psicoterapia dott.ssa Marianna Rudino, per la collaborazione e l’entusiasmo che ci ha regalato durante il suo periodo di tirocinio con noi.
Ringraziamo ancora Lidia Gavarino e tutti gli operatori della mensa dell’ASL CN2 di Alba per la cortesia con cui tutti i giorni ci accolgono; il sig. Luca Albonico e tutti gli assistenti della Piscina Comunale , la Biblioteca Civica con tutti i suoi operatori, il Teatro Sociale con la collaborazione della Sig.ra Simonetta Pavese.
Esprimiamo la nostra gratitudine anche al Comune di Cherasco, che ogni anno ci permette di ammirare preziose opere d’arte presso il Palazzo Salmatoris.
Non ultimo, porgiamo il nostro ringraziamento a Ferrero S.P.A., Banca d’Alba, Erboristeria Plantaviva – Alba, Perucca Casalinghi, Il Bello delle Donne – Bra, per il prezioso contributo gratuitamente offerto in occasione della nostra festa di Natale.
Un saluto particolare e un abbraccio caloroso alla nostra cara professoressa Maria Carla Ottazzi Viberti, che sta trascorrendo un periodo di convalescenza; la pensiamo sempre con affetto e le mandiamo i nostri più cari auguri, in attesa di rivederla presto.
Un grazie di cuore a tutti e Buone Feste.
Operatori e utenti del Centro Diurno di Alba (Dipartimento di Salute Mentale dell’ASL CN2)