Copyright

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del sito dell’Azienda Sanitaria CN2 sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d’autore. In conformità al D. Lgs. n.33 del 14.3.2013 tutti i documenti, le informazioni e i dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente sono pubblici e chiunque ha diritto di conoscerli, di fruirne gratuitamente e di utilizzarli e riutilizzarli ai sensi dell’art. 7 dello stesso D. Lgs. n. 33/2013. Tali documenti sono pubblicati in formato aperto ai sensi dell’art. 68 del Codice dell’amministrazione digitale e sono riutilizzabili, ai sensi di legge, senza ulteriori restrizioni diverse dall’obbligo di citare la fonte e di rispettarne l’integrità. Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza l’autorizzazione dell’ASL CN2 sarà perseguibile civilmente e penalmente.

La riproduzione dei testi forniti in formato elettronico (salvo i casi in cui sia espressamente specificato) è comunque consentita per uso personale e non commerciale in base alla licenza Creative Commons 2.5 Share Alike (un riassunto della licenza si trova qui mentre il testo integrale è disponibile cliccando qui).

I materiali possono essere riprodotti citando la fonte ASL CN2 e l’Url www.aslcn2.it.

Utilizzo del logo aziendale

L’utilizzo del logo dell’ASL CN2 è condizionato alla concessione del patrocinio, secondo quanto previsto dagli indirizzi generali per la concessione del patrocinio e da specifica autorizzazione. L’Azienda Sanitaria si riserva altresì di agire a termini di legge a tutela dei segni distintivi della propria personalità giuridica nel caso di un loro uso improprio.

Utilizzo del sito

In nessun caso l’ASL CN2 potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

L’ASL CN2 provvede ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma, pur essendo fonte per molti atti, non può assicurare in via assoluta la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

L’ASL CN2 non ha alcuna responsabilità per quanto concerne i siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito www.aslcn2.it forniti come ulteriore servizio agli utenti della rete. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte dell’Azienda alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti linkati.

Download

Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche nell’utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito.