1) Materiale informativo

Questa sezione contiene il materiale informativo, redatto ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e destinato a tutti i lavoratori (dipendenti e non), relativo ai rischi per la sicurezza e la salute in ambito ospedaliero. In particolare, tutti i lavoratori equiparati che a vario titolo intendono prestare la propria opera presso l’Azienda devono obbligatoriamente compilare e presentare, seguendo le modalità riportate, la dichiarazione di avvenuta informazione, scaricabile in formato elettronico dal collegamento sottostante.

2) Autorizzazione all’attività

Di seguito sono presenti i moduli che ciascun lavoratore equiparato, appartenente ad una delle categorie indicate (laureandi, tirocinanti, specializzandi, stagisti scuole superiori e volontari singoli), deve obbligatoriamente compilare e presentare, seguendo le modalità riportate, al fine di ottenere l’autorizzazione necessaria per effettuare la propria attività presso l’A.S.L. CN2.

Si fa presente che la dichiarazione di avvenuta informazione citata nella sezione precedente è già presente in coda a ciascun modulo.