Autocertificazione volta a comprovare la sussistenza dei requisiti che danno diritto al trasporto di utente in RSA con oneri a carico del SSN

Calendari mese di settembre 2018

Calendari relativi alle associazioni che devono essere contattate nel mese di settembre 2018 per ogni tipologia di servizio.

Istruzioni per i viaggi interospedalieri non urgenti notturni

Regolamento servizio trasporti e normativa

Il trasporto dei pazienti  può avvenire con oneri a carico dell’ASL nei casi previsti dalla normativa vigente.

Il regolamento è stato approvato con deliberazione n. 213 del 16/05/2018

In allegato il regolamento e la normativa.

 

Trasporti protetti – Rientro equipaggio medico infermieristico alla propria sede di lavoro

Per poter rendicontare e rimborsare i costi del trasporto per rientro alla propria sede di lavoro del medico e dell’infermiere che abbiano accompagnato   un paziente in condizioni di criticità  trasferito in altro ospedale   si rende necessario che  il personale sanitario  compil e rilasci   al volontario IL MODULO ALLEGATO.
Sarà cura dei volontari  dell’associazione che ha effettuato il trasporto far avere il suddetto modulo all’ufficio trasporti.

Trasporto da domicilio al servizio Dialisi di Alba

Il modulo compilato e firmato deve essere fatto pervenire via mail all’Ufficio Trasporti dell’ASL CN2 possibilmente almeno 3 giorni lavorativi prima della data prevista per il servizio o l’avvio del servizio, se plurigiornaliero.

Trasporto da Ospedale / CAVS ad altro presidio sanitario

Il modulo compilato e firmato deve essere fatto pervenire via mail all’Ufficio Trasporti dell’ASL CN2 possibilmente almeno 3 giorni lavorativi prima della data prevista per il servizio.

Trasporto da RSA a presidio sanitario

Il modulo compilato e firmato deve essere fatto pervenire via mail all’Ufficio Trasporti dell’ASL CN2 almeno 5 giorni lavorativi prima della data prevista per il servizio.

Trasporto pazienti dimessi dall’ospedale per continuità di cure

Il trasporto dei pazienti dimessi dall’Ospedale in altri setting assistenziali (lungodegenza, riabilitazione, ADI/ADIUOCP) può essere disposto dal NOCC con oneri a carico dell’ASL CN2 sussistendone i presupposti di cui alla normativa regionale richiamata nel regoalemto trasporti
In allegato i moduli per richiedere il servizio di trasporto.

Trasporto pazienti in ADI/ADIUOCP per ricovero ospedaliero programmato o per prestazioni diagnostiche o specialistiche

Per questo tipo di trasporto si deve far riferimento al Nucleo Distrettuale della Continuità Delle Cure (NDCC) all’indirizzo mail: NDCC@aslcn2.it oppure ai recapiti telefonici: ALBA 3357460779- BRA 3357460780