Relazione eventi avversi anno 2018

La pubblicazione soddisfa quando richiesto dall’art. 2, comma 5 della Legge n. 24 dell’ 08/03/2017 “Disposizioni in materia di sicurezza delle cure e della persona assistita, nonche’ in materia di responsabilita’ professionale degli esercenti le professioni sanitarie”.

Relazione eventi avversi 2018 (pubblicato sul sito il 04/04/2019)

Livello di soddisfazione degli utenti

In ottemperanza a quanto stabilito dalla vigente normativa nazionale e regionale, l’ASL CN2 ha realizzato la rilevazione del livello di gradimento espresso dai degenti in relazione ai servizi erogati.
La rilevazione ha fatto uso di tre distinti questionari, appositamente elaborati e pretestati al fine di garantire l’attendibilità e la validità dei dati raccolti, rispettivamente rivolti ai pazienti ricoverati in servizi di area medica e servizi di area chirurgica, e ai pazienti ambulatoriali.
In allegato si presentano i risultati del primo e secondo semestre 2018

Relazione 1° semestre Alba-Bra 2018 (pubblicata sul sito il 09/04/2019)

Relazione 2° semestre Alba-Bra 2018 (pubblicata sul sito il 09/04/2019)

Relazione anno 2017