In ottemperanza a quanto previsto dall’art.35 1° e 2° comma del D.Lgs.33/2013, è necessario pubblicare sul sito aziendale le tipologie di procedimento svolte da ciascun servizio, il termine per la conclusione dei procedimenti, il nominativo del responsabile di ciascun procedimento, l’unità organizzativa responsabile dell’istruttoria del procedimento e dell’adozione del procedimento finale.

Di seguito le tabelle dei “procedimenti d’ufficio” e dei “procedimenti ad istanza di parte” gestiti dalla ASL CN2, comprensivo delle informazioni di cui all’art. 35, comma 1, della L. 33 del 14 marzo 2013;

Si precisa che la responsabilità, della completezza ed esattezza dei dati inseriti nelle Tabelle in pubblicazione grava in capo ai Responsabili delle strutture aziendali cui afferiscono i singoli procedimenti.

È inoltre prevista la pubblicazione delle scadenze e delle modalità di adempimento dei procedimenti. Queste informazioni vengono pubblicate e aggiornate con periodicità annuale dal servizio Affari Generali dell’Asl Cn2 nelle sezioni Atti e Documenti Aziendali – Regolamenti Interni e Atti e Documenti Aziendali – Determine.