Notizie generali 03/07/2018

La Fondazione CRC ha pubblicato il Bando Prevenzione e Promozione della Salute 2018 il cui obiettivo principale è quello di rafforzare le politiche di prevenzione e promozione della Salute sul territorio della provincia di Cuneo, per contribuire al progressivo e continuativo miglioramento delle condizioni di salute della popolazione.

Il bando completo è consultabile sul sito della Fondazione CRC al link: http://www.fondazionecrc.it/index.php/salute-pubblica/bando-prevenzione

L’Asl CN2, quale ente capofila, intende presentare nell’ambito della Misura 1 – Nuovi progetti innovativi del Bando in oggetto, un progetto denominato “Comunicare Salute”. La ricerca di partner è rivolta ad Enti del Terzo Settore della provincia di Cuneo con particolare esperienza nel settore del contrasto alle dipendenze da nuove tecnologie e nella promozione degli stili di vita.

Termine di presentazione delle domande di partenariato: ore 16,00 del 9 luglio 2018.

La Commissione di valutazione delle domande di partecipazione al presente Avviso si riunirà il giorno 11.7.2018, presso la sede dell’Asl Cn2 in Via Vida 10 ad Alba (Cn).