Avviso per la ricerca di sponsorizzazioni per il progetto Insieme contro il cancro

In evidenzaNotizie generali 27/06/2017

L’ASL CN1, l’ASL CN2 e l’ASO S. Croce e Carle di Cuneo intendono realizzare due eventi divulgativi rivolti alla popolazione residente nel territorio della Provincia di Cuneo per la
promozione delle attività dei CAS e del modello Organizzativo della Rete Oncologica. Il Centro Accoglienza e Servizi (CAS) è la struttura di riferimento del paziente oncologico nell’ambito della Rete Oncologica del Piemonte e della Valle d’Aosta in termini di assistenza, orientamento e supporto lungo l’intero percorso diagnostico e terapeutico. Il CAS assicura la presa in carico iniziale dei nuovi pazienti, tenendo traccia dell’intero percorso diagnostico-terapeutico.

Dopo un primo appuntamento a Cuneo ad inizio ottobre, un secondo evento si terrà il giorno 21 ottobre p.v. a Alba presso AUDITORIUM FONDAZIONE FERRERO, STRADA DI MEZZO 44, 12051 ALBA (CN) dove, su invito della Direzione Aziendale dell’ASL CN2, interverranno:
– il Dott. Oscar BERTETTO – Direttore Dipartimento interaziendale Interregionale Rete Oncologica Piemonte e Valle d’Aosta c/o A.O.U. Citta della Salute e della Scienza di Torino,
– il Dott. Giovanni MESSORI IOLI Direttore Sanitario ASL CN2,
– la Dott. ssa Cinzia ORTEGA Direttore SC Oncologia dell’ASL CN2 e Referente Medico C.A.S. ASL CN2

Al seguente link è consultabile l’avviso con i relativi allegati: