Al via il progetto il nostro Ospedale

Notizie generali 30/10/2019
Parte il progetto aziendale “Il nostro ospedale”. Dopo la presentazione del Progetto ai Responsabili di Servizio ed ai Cooordinatori, avvenuta nel pomeriggio del 29 ottobre, si aprono ufficialmente i termini per la presentazione – da parte dei singoli dipendenti e/o delle strutture aziendali – delle idee progettuali in materia di accoglienza presso l’Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno.
Le proposte potranno essere inviate entro il 31.1.2020 al seguente indirizzo email dedicato: nostro_ospedale@aslcn2.it .
Si pubblicano, qui in allegato, per facilitare la più ampia partecipazione di tutti i collaboratori aziendali, alcuni documenti utili per meglio comprendere il contenuto e le finalità del Progetto/Concorso di idee nonchè una Scheda standard per agevolare la formulazione delle proposte progettuali.”